Provenza Spurghi si occupa anche di offrire diversi servizi nell’ambito del settore rifiuti.
L’azienda è iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali per le attività di bonifica ambientale, il prelievo, il trasporto ed il conferimento in idonei impianti di smaltimento per molteplici tipologie di rifiuto.
L’azienda opera ormai da diversi anni nel settore dei rifiuti speciali eseguendo attività di raccolta, prelievo, trasporto, conferimento e smaltimento di rifiuti non pericolosi presso impianti autorizzati, rilascio di formulario d’identificazione rifiuto, nel pieno rispetto delle rigorose norme in materia ambientale.
Nello specifico, Provenza Spurghi si occupa di:
- autospurghi per i rifiuti liquidi non pericolosi
- predisporre containers scarrabili a tenuta stagna per la raccolta dei rifiuti
- predisporre cisterne in acciaio per trasporti rifiuti liquidi
Si tratta di un servizio che richiede grande professionalità e affidabilità. Aver cura dell’ambiente è un gesto di profondo rispetto, oltre che un dovere. Provenza Spurghi dispone di personale qualificato e altamente specializzato nel settore rifiuti che saprà proporre la soluzione migliore, nel rispetto della normativa vigente. I rifiuti, infatti, vanno smaltiti seguendo le procedure a norma di legge per garantire la tutela della sicurezza dei cittadini e nel rispetto dell’ambiente.
Proprio per questo motivo è necessario rivolgersi ad aziende specializzate nel settore, che possano garantire al cliente finale soluzioni con servizi di prima qualità e tecnologicamente all’avanguardia. L’obiettivo primario di Provenza Spurghi rimane quello della soddisfazione dei clienti, passando sempre attraverso l’assoluto rispetto dell’ambiente e la qualità del servizio offerto.
Clicca qui per visualizzare on line l’iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali.