Provenza Spurghi sarà presente alla ventiduesima edizione di Ecomondo, una delle più importanti fiere internazionali del settore.
Ecomondo è una fiera leader della green e circular economy nell’area euro-mediterranea che si posiziona nel panorama internazionale come punto di riferimento per l’incontro tra tutte quelle aziende e professionisti che operano nel settore dell’ambiente.
Un evento internazionale che si terrà a Rimini dal 6 al 9 novembre con un format innovativo che unisce in un’unica piattaforma tutti i settori dell’economia circolare: dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile.
Nel corso della fiera saranno discusse, in collaborazione con associazioni industriali, ministeri ed altre istituzioni, enti di ricerca, la Commissione Europea e l’OCSE, le principali novità, necessità, criticità ed opportunità nell’ambito del riuso e valorizzazione dei principali rifiuti tecnici e biologici (incluse le acque reflue), materie prime alternative, ecodesign industriale, bonifica e riqualificazione delle aree contaminate e bioeconomia.
Per la nostra azienda partecipare a questo appuntamento è un momento di crescita e di confronto con tantissime realtà del settore che ci consente un costante aggiornamento sulle ultime innovazioni per offrirvi sempre i migliori servizi in ambito ecologico e ambientale.